musica

musica

giovedì

"Sartirana Musica" 15 maggio 2010

IL PORTICO
ASSOCIAZIONE CULTURALE

per informazioni:
e-mail: ilporticosartirana@tiscali.it
tel. 333 5604374

RASSEGNA MUSICALE “Sartirana Musica”
Sabato 15 maggio 2010 dalle ore 9.30 – Premiazione ore 19.30
Presso Sala Polifunzionale Pina Rota Fo

Il giorno 15 maggio 2010 si terrà, presso la Sala Polifuzionale Pina Rota Fo, la rassegna “Sartirana Musica”, ormai alla sua DECIMA edizione, dedicata ai ragazzi delle scuole medie statali ad indirizzo musicale. I ragazzi si cimenteranno in saggi strumentali e vocali, valutati da una giuria che stilerà, alla fine della giornata, una classifica delle esibizioni.
Questa iniziativa è patrocinata da: Comune di Sartirana Lomellina, Ufficio Scolastico Provinciale di Pavia, Provincia di Pavia- Assessorato Cultura Istruzione e Formazione Professionale, Ecomuseo Lomellino
Sarà consegnata una borsa di studio da 300 euro alla scuola piu’ meritevole, offerta dalla FAMIGLIA BERTI CAMUSSONI in memoria di Aurora e dalla FONDAZIONE ADELINA NIGRA”, e delle targhe di riconoscimento per i primi classificati nelle altre categorie musicali, offerte dalla CAMICERIA MAICA – COOPERATIVA DI CONSUMO COOP, ELETTRAUTO LAMPUGNANI di SARTIRANA LOMELLINA. Il Comune di Sartirana Lomellina offrira’ le targhe per i miglior PICCOLO E GRANDE GRUPPO e una targa alla scuola piu’ numerosa Inoltre ad ogni ragazzo un attestato di partecipazione.
Come negli anni precedenti, coinvolgeremo varie associazioni ed enti che lavorano in Sartirana, per la consegna dei premi. Consegna che inizierà alle 19.30 circa.

Il Presidente
Luisa Dallera

Nessun commento: